La rabbia di Cloe brucia ancora! Assemblea il 16 Maggio a Venezia e online

ll 18 Giugno scenderemo in Piazza a San Donà di Piave come persone trans, non binarie e alleatu. A un anno dal suicidio di Stato di Cloe Bianco vogliamo rompere il silenzio e raccogliere l’eredità che Cloe ci ha lasciato.

Nelle due assemblee preparatorie ci siamo confrontat* sulla data, sul luogo e sulle istanze che vogliamo portare quel giorno nel luogo dove un’insegnante trans è stata stigmatizzata e discriminata a tal punto da far implodere la rabbia.

La rabbia di Cloe brucia ancora, dentro tuttu noi: vogliamo tutto, vogliamo vivere, vogliamo essere liber* dalla violenza transfobica.

Abbiamo scelto di scendere in piazza nella provincia veneta perché più compagn* hanno espresso questo bisogno, per facilitare la partecipazione di tuttu durante il mese del Pride abbiamo scelto la domenica e di convocare un’assemblea in presenza a Venezia martedì 16 Maggio 2023 alle 17:30 presso Venezia AWAI associazione culturale e online (per il link scrivi a moltopiudizan@gmail.com oppure un dm instagram @statigenderali)

Decideremo insieme il manifesto politico e le modalità di stare in piazza.

Vogliamo essere tantissim* – aiutaci a diffondere questa call!

Commenti

Lascia un commento